Recupero Password
“Trucktory”, nella villa comunale di Molfetta arriva il festival dello street food
07 giugno 2019

MOLFETTA - Dall’Angus argentino al panino col polpo, dalle specialità siciliane alle novità del settore delle birre artigianali. Le prelibatezze e le specialità della tradizione gastronomica di strada italiana ed europea saranno protagonisti di Trucktory, il festival del cibo di strada che si terrà nella villa comunale di Piazza Garibaldi, da venerdì 7 a domenica 9 giugno, che vede il patrocinio del Comune di Molfetta. I camioncini del cibo e gli stand saranno aperti al pubblico dalle 19 all’1.

“Lo street food – spiega Antonio Ancona, assessore al Marketing territoriale, – rappresenta al meglio lo specchio di un territorio, utilizzandone le materie prime. Il festival sarà quindi un viaggio gastronomico e culturale che attraverserà, partendo dal nostro panzerotto, la Puglia, l’Italia e l’Europa”.

Nelle tre serate, oltre al cibo ci saranno momenti musicali: venerdì la cover band di Adriano Celentano, sabato sarà protagonista il reggaeton e domenica la musica anni Ottanta e Novanta. Non mancheranno i caratteristici stand di birre artigianali e per i bambini ci saranno momenti ludici nelle aree gonfiabili.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet