Recupero Password
Trenta trattori per sanificare le strade di Molfetta. Il sindaco Minervini: “Grazie agli agricoltori molfettesi”
20 marzo 2020

MOLFETTA - Gli imprenditori agricoli molfettesi e Coldiretti si mettono a disposizione della città e con 30 trattori hanno le strade, sotto il coordinamento del Comune di Molfetta, della Polizia locale e delle Guardie campestri. L’operazione si è tenuta ieri sera, a partire dalle 20.30, e si ripeterà ogni quattro giorni.

L’Amministrazione comunale ha organizzato le operazioni di disinfezione seguendo i documenti di indirizzo dell’Istituto superiore di Sanità e dell’Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale in materia di “pulizia degli ambienti esterni e dell’utilizzo di disinfettanti nel quadro dell’emergenza Covid-19”.

“Ringraziamo i nostri agricoltori – afferma il sindaco Tommaso Minervini – per essersi messi a disposizione della nostra comunità. Molfetta, ancora una volta, dimostra un grande senso di coesione e di spirito di collaborazione. Mentre i trattori saranno nelle strade della città invito i cittadini a restare nelle loro case. Siamo nel pieno tornado della pandemia e sono certo che con l’intelligenza e l’impegno di tutti supereremo questo grave momento”.

Il sindaco ringrazierà in forma ufficiale, subito dopo l’emergenza, le organizzazioni del settore agricolo che si sono impegnate con professionalità per la salute della loro città.

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet