Recupero Password
Trasporti urbani, a Molfetta da lunedì riprendono tutte le linee. Già attivi i protocolli di sicurezza
Tommaso Minervinio e Giacomo Rossiello
22 maggio 2020

MOLFETTA - Lunedì 25 maggio i mezzi della MTM (trasporti urbani di Molfetta) riprenderanno i consueti orari. Lo comunicano in conferenza stampa il sindaco Tommaso Minervini e l’amministratore unico della società Giacomo Rossiello.

“Sono già attivi – spiega Rossiello – tutti i protocolli di sicurezza per salvaguardare i dipendenti e gli utenti. Su tutti i mezzi sono affisse le dieci norme del nostro decalogo. C’è l’obbligo di mascherina e chi sale sprovvisto la riceve gratuitamente dall’autista, a bordo c’è a disposizione l’igienizzante e i sit marker garantiscono il distanziamento sociale di almeno un metro”.

“Lunedì torneremo con tutte le linee – afferma Minervini – e a breve inizierà anche il servizio spiagge. Siamo in attesa di tre nuovi mezzi che completeranno una flotta moderna e tecnologica. A differenza degli altri Comuni della Città metropolitana di Bari, il servizio di trasporto pubblico locale di Molfetta rimarrà in house”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet