Recupero Password
Tornano a Molfetta le visite guidate a Casa Poli Ad un anno dalla convenzione per la fruizione cresce l'interesse per la dimora storica
23 gennaio 2020

 MOLFETTA - Dalla prossima domenica nuovi appuntamenti per le visite guidate a Casa Poli, curate dalla Cooperativa FeArT, nell'ambito della gestione dell'Info Point turistico di Molfetta.

Impegnata nella promozione di iniziative finalizzate alla scoperta e alla valorizzazione di siti affascinanti e significativi della nostra città, spesso al di fuori dei consueti percorsi turistici, la FeArT ha stipulato una convenzione con i proprietari della dimora che, con grande generosità, aprono le porte della loro casa per accogliere quanti siano interessati a conoscere inediti aspetti della nostra storia.

La convenzione, attiva da circa un anno, ha già dato esiti positivi. Oltre 250 i visitatori che nel 2019 hanno varcato la soglia di Casa Poli accompagnati da guide autorizzate in occasione degli appuntamenti mensili. Una preziosa possibilità di visitare una dimora tutt'oggi abitata e con specifiche condizioni di visita lagate alla natura e all'unicità del luogo.

Non è stato trascurato l'aspetto della promozione, con la pubblicazione di una brochure con testi in italiano e in inglese e l'ormai indispensabile presenza sui social, grazie alla creazione e all'implementazione delle pagine Facebook e Instagram, che hanno consentito di diffondere informazioni e promuovere eventi che si sono tenuti nella sontuosa dimora, anche se non organizzati direttamente dall'Info Point.

I prossimi appuntamenti con le visite guidate a Casa Poli sono previsti per domenica 26 gennaio e domenica 2 febbraio.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi presso l'ufficio sito in via Piazza 29, aperto ogni giorno dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 o ai seguenti contatti: 080.3340519 - 351 986 9433 - info.molfetta@viaggiareinpuglia.it.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet