Recupero Password
Torna in campo la Pavimaro Pallacanestro Molfetta I biancorossi si preparano per gara due di quarti di finale, giovedì alle 20.30 a Monopoli
28 marzo 2019

 MOLFETTA - Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per gara due di quarti di finale, che andrà in scena Giovedì alle ore 20.30 al Pala Ipsiam di Monopoli.

Dopo il successo di Domenica in gara 1 con il punteggio di 83-62 i biancorossi cercheranno di conquistare la vittoria che vorrebbe significare semifinale playoff, ma dall’altra parte l’AP Monopoli davanti al proprio pubblico cercherà di rimandare tutto a gara 3.

Nelle altre partite valide per i quarti di finale disputate nello scorso weekend, facile successo per Manfredonia che ha battuto 72-50 l’Adria Bari, vittoria più sofferta per la Virtus Molfetta che ha battuto 71-70 la Dinamo Brindisi, mentre salta il fattore campo nella sfida tra Santa Rita e Barletta dove gli ospiti si sono imposti con il punteggio di 75-79 sulla formazione tarantina.

Appuntamento per la palla a due Giovedì alle ore 20.30 al Pala Ipsiam di Monopoli, dirigeranno l’incontro i Signori Lenoci Angelo di Massafra e Capobianco Gennaro di Pulsano.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet