Recupero Password
Torna in campo la Pavimaro Pallacanestro Molfetta Coach Ragno: “ La partita di oggi a Brindisi sarà un’altra storia rispetto a quella di Martedì contro l’Invicta”
17 marzo 2018

MOLFETTA - A pochi giorni dall’entusiasmante successo contro l’Invicta Brindisi, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare la terza giornata della Poule Promozione che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet della Dinamo Brindisi.

Dopo due giornate la formazione biancorossa occupa la terza posizione in classifica con due punti e oggi cerca di conquistare un importante successo in trasferta, il Coach della Pavimaro Pallacanestro Molfetta Antonio Ragno ha commentato l’avvio di playoff della squadra: “Abbiamo giocato due partite completamente diverse, nella prima gara a Trani ci è andata male nonostante una grande rimonta, ma abbiamo incontrato una delle squadre più in forma dell’intero campionato. Nella seconda con l’Invicta Brindisi in casa la voglia di riscatto ci ha permesso di far riposare alcuni elementi fondamentali del nostro roster, credo che se giochiamo con la stessa intensità vista martedì potremmo essere protagonisti in questo girone”.

Coach Ragno ha continuato parlando dei prossimi due impegni che vedranno la Pavimaro Pallacanestro Molfetta impegnata in due difficili trasferte sui campi di Brindisi e Santa Rita: “Nelle prossime due partite andiamo ad affrontare due squadre diverse, ma si sa quando si gioca in  trasferta è sempre un po’ più difficile, vincerle entrambe ci proietterebbe tra le prime, non sarà semplice ma vogliamo crederci”.

Oggi i biancorossi affrontano la Dinamo Brindisi, che dopo aver chiuso la prima fase in quarta posizione in queste prime due giornate ha ottenuto zero punti, partita assolutamente da non sottovalutare, la squadra guidata da Coach Santni può contare sul duo straniero Mikalauskas e Upe rispettivamente 12 e 11 punti di media, particolare attenzione al miglior marcatore della squadra Ferrienti Giuliani ( 13.3 di media) e a Masi; completano il roster gli esperti Bove, Ruggiero e il capitano Dario; sempre pronti a dare il loro contributo gli under Longo e De Giorgi. Coach Ragno ha anche parlato della prossima partita con la Dinamo “La partita di Brindisi di oggi sarà un’altra storia rispetto a quella di Martedì contro l’Invicta, nella sfida contro la Virtus Molfetta la Dinamo era orfana di Ruggiero e Ferrienti, occhio di riguardo soprattutto ai loro due stranieri capaci di fare bello e cattivo tempo  in quel contesto di squadra. Stiamo lavorando duramente per essere pronti ad affrontarli al massimo delle nostre potenzialità”.

Nella terza giornata della Poule Promozione molto interessante la sfida al vertice tra Fortitudo Trani e Santa Rita, mentre l’Invicta Brindisi riceverà la Virtus Molfetta.

Appuntamento per la Palla a due oggi alle ore 18 al Pala Zumbo di Brindisi, dirigeranno l’incontro i Signori Perrone Fabio di Taranto e Capobianco Gennaro di Pulsano, sarà possibile seguire la diretta della gara sul nostro sito www. pallacanestromolfetta.it.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet