Recupero Password
Test d’ingresso per il coro dei Rumori Bianchi a Molfetta
13 febbraio 2018

MOLFETTA - Dopo la bellissima esperienza della registrazione del disco di Caparezza il coro dei Rumori Bianchi riparte con altri progetti importanti primo fra tutti la prossima esibizione a Molfetta in un grande spettacolo dedicato a Don Tonino Bello.

Ancora per qualche giorno è possibile sostenere il test d'ingresso per iscriversi al coro. Le prossime audizioni, le ultime per il 2018, si svolgeranno presso la sede della scuola Dvorak di S. Filippo Neri in via Puccini 51 nei giorni mercoledì 14 e giovedì 15 febbraio dalle ore 19 alle ore 21.

Si darà la precedenza a chi effettuerà la prenotazione. Si cercano in particolare ragazze e ragazzi dagli 11 ai 18 anni che abbiano voglia di intraprendere un percorso di crescita nel mondo della musica.

Non è necessario essere studenti di canto, non serve preparare arie o canzoni, saranno semplicemente verificate alcune abilità musicali di base come la buona intonazione e la comprensione del ritmo.

Per info e prenotazioni potete contattare il maestro del coro dei rumori bianchi Lazzaro Ciccolella al numero 3661466889.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2018
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet