Recupero Password
Terremoto in Albania: volontari della protezione civile partiti da Molfetta per Durazzo Hanno risposto all’appello lanciato dalla Regione Puglia gli operatori della Misericordia, del Ser e di Avs Onlus
27 novembre 2019

Molfetta si fa trovare pronta alla chiamata del Coordinamento Provinciale della Protezione Civile Puglia e dimostra grande vicinanza al popolo albanese colpito gravemente dal terremoto nella notte del 26 novembre.

Sono, infatti, partiti ieri sera dal porto di Bari i volontari della Misericordia, del Ser e di Avs Onlus con i propri mezzi attrezzati per prestare soccorso alla popolazione che, nelle zone colpite dal sisma, non può più rientrare nelle proprie case.

I volontari del Ser in particolare si occuperanno di supporto logistico e delle attività di cucina all’interno del campo in allestimento da parte della Coordinamento Regionale di Protezione Civile della Regione Puglia a Durazzo.

In serata sono arrivate anche parole di gratitudine per la solidarietà e prontezza dimostrata dai volontari della nostra città anche dal sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet