Recupero Password
Tennistavolo nelle piazze a Molfetta
30 giugno 2021

MOLFETTA - Mercoledì 23 giugno l’A.S.D. Tennistavolo L’azzurro ha trascorso una bellissima giornata all’aperto a Pizza Municipio a Molfetta.

L’associazione sportiva ha dato appuntamento alla cittadinanza attorno a diversi tavoli da gioco invitando tutti ad impugnare una racchetta e a prendere parte alla manifestazione “tennistavolo nelle piazze”.

È un progetto ideato da L’azzurro, approvato e patrocinato dalla Regione Puglia e con il patrocinio morale dal Comune di Molfetta e della Federazione Italiana Tennistavolo.

È un progetto, ci racconta il Dirigente Nicoletta Minervini, che focalizza la sua attenzione sul gioco del ping-pong da svolgere all’aperto, in particolare nelle piazze più caratteristiche di Molfetta. Abbiamo voluto intrecciare lo spettacolo sportivo con il benessere fisico e il divertimento.

È stato un grande successo, infatti, si sono alternati ai campi da gioco diversi bambini, ragazzi, disabili e adulti appassionati. Tutti si sono sentiti i veri protagonisti di questa festa dello sport di racchetta guidati dal numeroso staff in maglia giallo-fluo.
Partner del progetto è l’Associazione Inco-Molfetta, rappresentata da Luigi Balacco, Project Manager che ha sottolineato la grande opportunità offerta agli ospiti europei e quindi la possibilità di conoscere e apprezzare il nostro patrimonio culturale, ad esempio il centro storico molfettese e nello stesso tempo di conoscere altri giovani del luogo. Un'esperienza senza confini dove non ha importanza quale background, lingua cultura o tradizioni rappresentiamo, tutti ci siamo incontrati intorno al tema dello sport e dall'amicizia.

Il Presidente, Saverio Minervini invita tutta la cittadinanza al prossimo appuntamento estivo programmato per mercoledì 7 luglio in Piazza Paradiso a Molfetta per scoprire la disciplina sportiva del Tennistavolo e divertirsi insieme giocando all’aperto.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet