Recupero Password
Tennistavolo L’Azzurro Molfetta, prima giornata di campionato: gare di ritorno
05 febbraio 2018

MOLFETTA - Nel week - end appena trascorso l’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta ha messo a segno tre importanti vittorie.

Durante la prima gara di ritorno del campionato di serie C2, i ragazzi vincono una bella e importante partita giocando contro “asd TT - E.C. Casamassima F”. Le vittorie portano la firma di Giovanni Losito e Francesco De Ceglia che si impongono 4-2 con le rispettive doppiette. Così, la squadra si trova ancora in vetta alla classifica generale.

Riprende con un’altra vittoria, anche il campionato della squadra TT L'Azzurro A che è impegnata nelle gare di D2. Gli azzurrini battono la squadra “asd TT Bari B” con un risultato secco di 6-0, punti messi a segno da Vito La Candia, Luigi Monaco, Emmanuele Minervini e Claudio Zaza.

Il sabato sportivo si conclude con la vittoria della squadra dell' A.S.D. TT L’Azzurro B che si impone sul campo di casa contro il “TT Seven Club Bitonto”.

Risultato di 5-1 con punti realizzati dagli atleti: Nicolò Caradonna, Sara Minervini, Giandomenico Facchini e Antonio Campi.

Con queste vittorie gli azzurrini partono bene nel girone di ritorno, conquistando posizioni sempre più stabili nelle classifiche generali.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet