Recupero Password
Tennistavolo, il silenzio della vergogna. Rifondazione comunista Molfetta attacca l’amministrazione di destracentro di Tommaso Minervini: si concede il palazzetto a chi ha debiti per 92mila euro col Comune
07 aprile 2018

MOLFETTA – I consiglieri comunali di Rifondazione Comunista di Molfetta Gianni Porta e Antonello Zaza tornano ad attaccare l’amministrazione comunale di Molfetta per la concessione del PalaPanunzio al Circolo Tennistavolo che ha un debito col Comune di 92mila euro.

«E così abbiamo finalmente appreso che il Circolo Tennistavolo e la Federazione Italiana si oppongono all'ingiunzione di pagamento di 92.000 euro arrivata dal Comune per la gestione di 12 anni del palazzetto Panunzio di via Giovinazzo.

Su questa lunga storia avremo modo di tornare prossimamente, al pari di altre gestioni di altre strutture sportive comunali.

Quello che oggi intendiamo denunciare è la gravità di quanto si sta verificando presso il Palapoli a partire da oggi e fino a domenica.

Una manifestazione sportiva organizzata dalla stessa Federazione tennistavolo che si oppone al decreto ingiuntivo del Comune. Insomma, a fronte di un contenzioso, c'è chi si permette di tenere manifestazioni non autorizzate dal Comune in strutture sportive comunali.

Un evento organizzato all’insaputa di tutti e di tutto.

Un evento senza alcun beneficio economico per la città.

Un evento che non rispetta il Regolamento comunale per l’uso e la gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale.

Nonostante le denunce da noi prodotte per tempo in Consiglio comunale e sulla stampa, nessuna risposta è arrivata dal responsabile dell'amministrazione, il sindaco Minervini che è anche assessore allo sport ovvero colui che già nel 2004 benedisse la convenzione del PalaPanunzio con Federazione tennistavolo.

Evidentemente dobbiamo rivolgerci ad altri organi e in altre sedi per far valere l'interesse pubblico.

È così che si difende l'immagine e soprattutto il prestigio sostanziale dell'Ente comunale?

Noi crediamo di no».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet