Recupero Password
Tari ridotta a Molfetta per le attività commerciali
30 giugno 2021

MOLFETTA – Il consiglio comunale ha approvato, nella quasi unanimità, la riduzione della tassa rifiuti per le attività commerciali che, nell’ultimo anno, causa pandemia, hanno visto una riduzione importante degli incassi.

Il provvedimento abbatterà in percentuale, da un minino del 15 per cento ad un massimo del 50 per cento, la parte variabile dell'imposta sui rifiuti urbani di attività commerciali, bar, pasticcerie, ristoranti, ma anche scuole di ballo, alberghi solo per citare alcuni esempi. La scadenza della prima rata è fissata al 30 settembre.

«Come amministrazione – evidenzia il sindaco Tommaso Minervini - abbiamo da sempre, messo in campo tutto ciò che era nelle nostre possibilità per andare incontro alle istanze rappresentate dalle associazioni di categoria degli operatori del commercio, degli operatori della ristorazione e delle Partite IVA in genere. E il provvedimento, con la riduzione della TARI, approvato dal Consiglio comunale ne è la conferma».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet