Recupero Password
Tampone Covid, lunghe code al drive through di Molfetta che va in tilt. Traffico in caos. Un lettore scrive a “Quindici” ma i vigili urbani dove sono?
29 dicembre 2021

MOLFETTA – Lunghe code mandano in tilt a Molfetta il drive through, la postazione raggiungibile in auto dove è possibile effettuare un tampone nasofaringeo senza scendere dalla vettura. 

Quello di via Giovanni Paolo II registra lunghe code con ore di attesa per fare il tempone. Le foto sono significative della situazione, segnalata da un lettore che si chiede: dove sono i vigili? Dove è la polizia locale? A fare qualche multa inutile, mentre qui il caos è sovrano? Perché anche gli abitanti della zona non riescono più a muoversi, paralizzati dalla lunga coda di auto.

In questa situazione è la paralisi. Anche la Asl ha deciso di provvedere a rinforzare la postazione o a crearne un’altra per agevolare questa folle corsa ai tamponi per sapere se si è positivi al Covid e trascorrere tranquillamente il Capodanno.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet