Recupero Password
Stasera a Molfetta torna il musical “I have a dream” all’Anfiteatro di Ponente
12 settembre 2020

MOLFETTA – Torna all’Anfiteatro di Ponente di Molfetta questa sera alle ore 20.30 l’applaudito spettacolo “I have a dream" liberamente ispirato dagli allievi dell'Accademia e dell’Associazione Culturale ArteInScena al musical divenuto poi uno straordinario successo di Broadway, con le entusiasmanti musiche degli ABBA, vanta la direzione artistica del noto attore di Cinema e Teatro Enzo Garinei. La regia, invece, è affidata all’attrice Luisa Moscato, che ha già firmato numerosi eventi di successo, tra cui: “Romeo E Giulietta Ama e Cambia Il Mondo” , “Hellò, Dolly!”, “Grease - Il Musical” e numerosi spettacoli di Prosa, che hanno ottenuto grande riscontro di Pubblico e alti riconoscimenti dalla Stampa, Regionale e Nazionale.

Il cast è costituito da 25 giovani e promettenti attori/performer che reciteranno, danzeranno e canteranno dal vivo su basi musicali riarrangiate per l’occasione.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet