Recupero Password
Stai fuori? Sabato l’evento per i giovani di Molfetta che tornano per le feste natalizie
18 dicembre 2019

 MOLFETTA - “Stai Fuori?” Anche quest’anno Molfetta ti aspetta per fare festa. Torna sabato 27 dicembre, alle ore 20, alla Cittadella degli Artisti l’appuntamento dedicato a tutti i giovani molfettesi che “stanno fuori Molfetta” per motivi di studio o di lavoro e che tornano per le feste natalizie.

L’evento è organizzato dall’Associazione Molfettesi nel Mondo, storico punto di riferimento per tutti coloro che sono emigrati dalla nostra città ma che mantengono con essa un legame indissolubile; dall’Associazione “InCo - Interculturalità & Comunicazione”, che si occupa di mobilità all’estero per giovani e adulti tramite il programmi di scambio internazionali e dall’agenzia di comunicazione specializzata in realtà virtuale, MoreView.

È condivisa da Inchiostro di Puglia, blog dedicato ai pugliesi fuori sede, e ha ottenuto il patrocinio dal Comune di Molfetta.

Sarà una serata di incontro e di festa, ciascuno potrà condividere la propria esperienza, le sue aspettative, raccontare come vede cambiare la sua città. Ci saranno ospiti importanti, buona musica, buon cibo. Nei prossimi giorni sul gruppo facebook “Stai fuori?” saranno resi noti ulteriori dettagli.

L'ingresso è libero ma è necessario registrarsi compilando il modulo: https://urly.it/33pjk.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet