Recupero Password
Stagione sportiva conclusa per il tennistavolo anche a Molfetta
30 aprile 2020

MOLFETTA - Il Consiglio Federale della Fitet si è riunito e ha ufficializzato la proposta della Commissione Nazionale gare riferita alla stagione agonistica 2019/2020.

Conclusa, dunque, l’attività a squadre. Cancellate le attività individuali previste per il prossimi mesi, non saranno assegnati anche i titoli di Campione di Italia.

Numerosi sono i dettagli riferiti alla disciplina.

In attesa di ulteriori chiarimenti, L’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta prende atto di tutte le disposizioni a seguito di Coronavirus.

Allo stato attuale, si prevede una promozione in serie C2 e salvezza per le squadre di D1, D2 e per la squadra femminile che milita nel campionato Nazionale di serie B.

Seppur gli azzurrini siano stati protagonisti in una stagione unica, l’entusiasmo della promozione e della salvezza è stato spezzato dal periodo difficile che ci troviamo ad affrontare.

I complimenti arrivano, comunque, dal Presidente Saverio Minervini e da tutto lo staff tecnico che vedono i frutti del duro lavoro svolto fino a questo momento.

La priorità ora è salvaguardare la salute di tutti, non perderemo certo la passione per il nostro amato sport che speriamo di poter praticare successivamente e in sicurezza.

Ci auguriamo che tutto il mondo sportivo, in sinergia con gli enti preposti, trovino una giusta e adeguata soluzione per la ripresa delle attività sportive a tutti i livelli.

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet