Recupero Password
Spesa SOSpesa ringrazia tutti gli esercenti che hanno collaborato all’iniziativa
05 gennaio 2021

 «Noi clownterapisti del gruppo "L'Albero del sorriso", facente parte dell’associazione “L'Albero della vita Onlus", ringraziamo di cuore tutti gli esercenti di Molfetta, Bisceglie, Trani, Barletta, Andria e Bari per aver aderito all'iniziativa "La Spesa SOSpesa"».

L'azione solidale, che ha preso avvio il 7 dicembre 2020 per concludersi il 31 dicembre 2020, ha coinvolto diverse attività di prodotti alimentari, che hanno compreso fino in fondo l'importanza di mettersi a disposizione del prossimo.

«Gli esercenti hanno subito in prima persona un calo delle proprie vendite e questo non ha funto da freno inibitore, bensì da spinta per aderire alla nostra proposta - spiega Giulia Tedone, clown Giuggiola, tra i promotori dell'iniziativa - gli esercenti hanno scelto,di buon cuore, di aiutare le famiglie in difficoltà economica donando il non venduto a fine giornata».

La capacità di guardare oltre se stessi si può riassumere in un celebre detto di Madre di Teresa di Calcutta: "Non possiamo fare sempre grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore".

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet