Recupero Password
SPECIALE ELEZIONI POLITICHE - "Il primo passo". Chiusura campagna elettorale di “Potere al Popolo” a Molfetta
02 marzo 2018

MOLFETTA - «E' il momento di fare il primo passo. Per una nuova possibilità, per un tempo diverso, per una società giusta. Per riportare in Parlamento le vite della maggioranza dei cittadini che in questa crisi economica non solo non si è arricchito, ma anzi ha sofferto troppo. Giovani, lavoratori, pensionati, disoccupati: questo è il popolo da riportare al potere.

Non una chiusura di campagna elettorale, quindi, ma un nuovo inizio» – dice un comunicato di “Potere al Popolo”, che chiuderà la campagna elettorale oggi, venerdì, alle ore 19 al Corso Umberto, altezza Liceo Classico, con gli interventi di: Gabriele Vilardi, Potere al Popolo – Molfetta; Antonello Zaza, Consigliere Comunale Rifondazione Comunista Molfetta - Compagni di strada; Teresa Racanati, Candidata alla Camera Potere al Popolo; Beppe Zanna, Candidato al Senato Potere al Popolo; Pasquale de Candia, Candidato alla Camera Potere al Popolo.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet