Recupero Password
SPECIALE ELEZIONI POLITICHE - Il Movimento 5 Stelle presenta domani a Molfetta il programma per l’Italia scritto dagli italiani
09 febbraio 2018

MOLFETTA - »Per la prima volta una forza politica si presenta alle elezioni nazionali con soluzioni scelte insieme ai cittadini – dice un comunicato degli Attivisti uniti di Molfetta -.

Il MoVimento 5 Stelle l’ha fatto sia perchè risponde alle esigenze delle persone comuni e non dei grandi gruppi che finanziano le campagne elettorali sia perché ragiona sul futuro a dieci, venti, trent’anni e non sul limitato orizzonte di una campagna elettorale, come fa la vecchia politica.

Sabato 10 febbraio ore 18.00 nei pressi della Sala Stampa (Piazza Municipio) verranno presentate alla città di Molfetta le candidate del Movimento 5 Stelle ai collegi Uninominali che riguardano la nostra circoscrizione: Bruna Piarulli per il Senato della Repubblica e Francesca Galizia per la Camera dei Deputati. A supporto dell’iniziativa sarà presente anche la portavoce e consigliera regionale della Regione Puglia Antonella Laricchia. Verranno approfonditi alcuni dei temi più caldi della campagna elettorale come Sicurezza, Reddito di Cittadinanza e Lavoro.

La cittadinanza è invitata».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet