Recupero Password
SPECIALE ELEZIONI POLITICHE - Carmela Minuto (candidata al Senato a Molfetta): il mio impegno per Altamura e Gravina L’intervento della candidata al Senato nel collegio Puglia 02
Carmela Minuto con il coordinatore di Forza Italia Luigi Vitali
25 febbraio 2018

 «Le dimissioni del Sindaco di Altamura e dei 14 consiglieri di maggioranza rappresentano un gesto di grande responsabilità a riprova che non c’è nessun attaccamento alla poltrona. Ora però bisogna ripartire e farlo repentinamente soprattutto in vista dell’appuntamento elettorale del 4 Marzo e dell’importante appuntamento con “Matera Capitale della Cultura Europea 2019”, dice Carmela Minuto, candidata al collegio Puglia 02 che comprende Molfetta -.

Non dimentichiamoci che dobbiamo trarre, dall’evento, tutto il buono che si può. Altamura, assieme a Gravina devono giocare un ruolo di primo piano e “sfruttare” al meglio questa grande opportunità. Sarà un onore per me, oltre che un onere, rappresentare le istanza dei cittadini del territorio per affrontare serenamente il futuro dei prossimi 5 anni.

Non dimenticherò l’impegno prioritario della statale 96 che collega Altamura a Bari; la questione dei prezzi dei cereali al ribasso a causa delle incontrollate importazioni estere; la tutela e la salvaguardia dell’agroalimentare e delle bellezze storico-architettoniche, una su tutte la meravigliosa Cattedrale Federiciana di Altamura (unica voluta dall’Imperatore Federico II). Sono tanti i punti di forza su cui fare leva e potrò farlo solo se affianco a me ci sarà gente preparata e competente, le prossime competizioni comunali giocheranno un ruolo importante e complementare alle attività che potremmo mettere in campo per dare al territorio le opportunità che merita. Ripartiamo dal 4 Marzo e facciamolo in modo forte e chiaro, votando la coalizione di centrodestra».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet