Recupero Password
SPECIALE ELEZIONI POLITICHE – Potere al Popolo: ecco i responsabili del disastro della sanità a Molfetta
24 febbraio 2018

MOLFETTA - «Dalle ultime dichiarazioni apparse sulla stampa sembrerebbe che il disastro sulla sanità a Molfetta sarebbe colpa del destino cinico e baro. 

Come sarebbe non è colpa di Nessuno?

Chi è il presidente della Regione?

Chi è l'assessore alla Sanità?

Chi sono le forze politiche che appoggiano Michele Emiliano?

Chi ha fatto aperture di credito a costoro Molfetta, Terlizzi, Corato e a Bari

Chi ha approvato il piano di riordino ospedaliero togliendo ad una comunità un ospedale senza preoccuparsi  minimamente di garantire gli stessi livelli di assistenza o attraverso un altra struttura o attraverso il potenziamento della medicina territoriale?

Continuare a fare di tutta l'erba un fascio, senza chiamare a rispondere coloro che hanno dal 2015 la responsabilità di decidere (cioè "Michele Emiliano e i suoi amici e sostenitori" a Molfetta come a Terlizzi, a Corato, a Bari) non rende un buon servizio alla comunità, oltre che all'intelligenza dei cittadini.

Si evitino appelli indistinti a tutti i candidati al parlamento e si cominci a esigere seriamente risposte da chi deve darle da tre anni e ancora continua a fare "il gioco delle tre carte" tra Molfetta, Terlizzi e Corato.

Altro che assenza del tema sanità dalla campagna elettorale... c'è chi come noi, come Potere al popolo e come sinistra molfettese (e non da ora...), ha detto la sua, mentre altri come il Pd si sono nascosti dietro le dichiarazioni dei direttori generali delle Asl o dietro ancora vacue promesse che mirano a rimandare il tempo delle scelte dopo l'ennesima campagna elettorale.

Magari se tutti facessero la propria parte politica (che non significa partitica) e la facessero con decisione e nettezza, dicendo nomi e cognomi dei responsabili di questa situazione (responsabili comunali e regionali) invece di produrre ciclicamente appelli ai buoni sentimenti, magari non si perderebbe altro tempo.

 Basta. Per favore».

 Potere al Popolo Molfetta

I candidati

Pasquale de Candia

Teresa Racanati

Beppe Zanna

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet