Recupero Password
SPECIALE ELEZIONI POLITICHE – Francesco Spina (PD Camera) a Molfetta: impegno politico unitario contro razzismo, populismo e qualunquismo
26 febbraio 2018

MOLFETTA - Francesco Spina ieri mattina a Corato e Molfetta ha ricordato che «il centrosinistra e tutte le liste civiche delle città si sono unite per segnare, col voto del 4 marzo e l’elezione di Spina alla Camera, il cambiamento del territorio.

Spina ha sottolineato come “questo momento caratterizzato da razzismo, populismo e qualunquismo costituisca una vera e propria chiamata ad un impegno politico unitario per tutte le forze partitiche e civiche democratiche”.

“Una vera e propria battaglia di carattere culturale e civile contro il nulla politico rappresentato da una destra a trazione leghista e nordista, e da un movimento cinque stelle che con moralismo falso e ipocrita blocca qualsiasi progetto di crescita e di rinnovamento delle comunità”, ha continuato Spina.

“Sto apprezzando lo sforzo partecipativo e la voglia di cambiamento dei cittadini di questa unica e grande comunità - ha rimarcato Spina -. Molfetta, Bisceglie, Ruvo, Corato, Terlizzi e Giovinazzo dovranno in futuro essere considerati un’unica comunità con identica visione strategica che tenga conto delle peculiarità e delle identità culturali di ciascuna città”.

“Se i cittadini lo vorranno sono pronto, con la passione di sempre, a questa grande e coraggiosa sfida di rappresentare alla Camera dei Deputati, dal 4 marzo, questa straordinaria voglia di cambiamento, di crescita e di progresso”, ha concluso Spina».

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet