Recupero Password
Spazzatour, piazza Paradiso a Molfetta, invasa dalle erbacce. L’incuria della Multiservizi
02 settembre 2018

 MOLFETTA – Piazza Paradiso piena di erbacce. A segnalarlo a “Quindici” è un lettore che lamenta l’incuria dell’amministrazione comunale per una piazza importante vanto di Molfetta.

Ma la colpa non è solo dell’amministrazione, lo è di più della Multiservizi alla quale è affidato questo compito che svolge molto male, senza smentite.

Infatti dovremmo riprendere “Spazzatour” la nota rubrica di “Quindici” per segnalare tutti i casi di cattiva manutenzione. Basta girare per la città e vedere l’erba che fuoriesce dai marciapiedi un po’ dovunque.

E’ stato un cattivo biglietto da visita per i turisti che sono venuti a Molfetta, ma lo è ancora di più per i tanti Molfettesi nel mondo che in questa settimana sono tornati nella loro città in occasione del convegno e della festa patronale della Madonna dei Martiri.

Quanti di loro vedendo la sporcizia diffusa, l’incuria e le strade dissestate, hanno pensato alla loro Molfetta di un tempo, più povera, ma più decorosa e più pulita?

Quanti di loro andando alle vicine Bisceglie e Giovinazzo hanno pensato: possibile che siamo caduti così in basso? Tutte le città limitrofe sono più pulite e decorose di Molfetta.

Altri tempi, altri uomini, altri amministratori!

© Riproduzione riservata

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet