Recupero Password
Sparatoria ieri pomeriggio a Molfetta: ferito un uomo di 30 anni, incensurato
01 gennaio 2022

MOLFETTA – Una giornata di San Silvestro con un fatto di sangue a Molfetta. Ieri pomeriggio, un uomo di 30 anni, incensurato, è stato raggiunto da due proiettili all’esterno di un bar in via Ruvo, alla periferia della città.

L’episodio è avvenuto alle 16.15 quando contro la vittima, che era in compagnia di una ragazza nei pressi di un bar, sono stati sparati due colpi di pistola da uno sconosciuto. I proiettili hanno raggiunto il trentenne alla gamba sinistra e, di striscio, alla testa.

L’uomo è stato poi soccorso da alcuni amici che lo hanno portato all’ospedale don Tonino Bello, dove è stato curato, ma non è in pericolo di vita. Poche notizie sono state fornite dai carabinieri che stanno indagando sull’episodio, utilizzando le testimonianze dei presenti e le immagini delle telecamere sul posto.

Vendetta, avvertimento, litigio, gelosia, sono questi gli elementi sui quali i carabinieri stanno indagando. Certamente l’episodio si inserisce in quell’allarme criminalità che ha caratterizzato l’anno appena trascorso e che preoccupa i cittadini.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet