Recupero Password
Solidarietà dell'ex sindaco di Molfetta Paola Natalicchio alla Polizia municipale dopo le bombe carta
23 novembre 2016

MOLFETTA – L’ex sindaco di Molfetta, Paola Natalicchio, esprime solidarietà alla polizia municipale, dopo l’esplosione delle bombe carta davanti alla sede e alle auto.

«Leggo a Molfetta di tre bombe carta davanti al Comando del Corpo di Polizia Locale. Dagli articoli di stampa si deduce che si sia trattato di un gesto di vandalismo estremo, anche se dopo l'intervento dei Carabinieri indagheranno gli organi inquirenti.
Qualunque sia l'origine dell'esplosione, si tratta di un gesto vile, oltre che pericoloso, che colpisce un luogo pubblico simbolo delle istituzioni cittadine.
Sarebbe il caso di ricordarci sempre e non solo oggi che il rispetto per le istituzioni è un dovere civico da esercitare 365 giorni l'anno. Facciamo esplodere il rispetto, allora.
A tutti i nostri vigili va la mia vicinanza e la mia solidarietà, con l'augurio di continuare a lavorare al meglio per la città nonostante lo spavento
».

© Riproduzione riservata

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet