Recupero Password
Sogni. Personale di Wang Hao nella sede della Fondazione Valente a Molfetta Domenica 3 novembre alle ore 18 in Via Amente
01 novembre 2019

 MOLFETTA - Le sue opere offrono l'occasione per cogliere un nuovo punto di vista sull'umanità e sul mondo. E’ considerato uno tra i più interessanti artisti contemporanei. A partire da domenica 3 novembre, Wang Hao espone nella sede della Fondazione Valente, al civico 9 di Via Amente, nella città vecchia.

La mostra, intitolata “Sogni” è organizzata dalla Fondazione Vincenzo Maria Valente.

Alla cerimonia inaugurale, in programma alle 18, seguirà una suite musicale con Pietro Laera al pianoforte e Daniela Carabellese, al violino.

«La Fondazione Valente, avvalendosi della collaborazione del maestro Gaetano Grillo – precisa il presidente della Fondazione, l’avv. Rocco Nanna – porta a Molfetta la personale di un artista contemporaneo che ha già suscitato molto interesse nella critica e nel pubblico».

Hao Wang, per certi versi, è un artista unico che, dopo aver conseguito la laurea in Pittura presso la China Academy of Art nel 2013, si è trasferito a Milano, dove ancora oggi vive, per frequentare il Corso di Pittura presso l’Accademia di Belle arti di Brera.

«Sono convinto che – sottolinea Gaetano Grillo - il mondo poetico di Hao ha un grande valore e che sarà sempre più apprezzato sia dal sistema dell’arte internazionale sia dal grande pubblico».

L’ingresso alla mostra, che si potrà visitare fino al 17 novembre, è libero.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet