Recupero Password
Soddisfazione del sindaco Minervini per il David di Donatello al regista Giulio Mastromauro per il cortometraggio "Inverno"
Giulio Mastromauro
10 maggio 2020

MOLFETTA - Soddisfazione del sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini per la vittoria del David di Donatello del regista Giulio Mastromauro per il Miglior Cortometraggio.
Il documentario racconta di Timo, protagonista del film, il più piccolo di una comunità greca di giostrai. La storia, tranne l’ambientazione, è autobiografica. E’ la metafora del dolore che è parte della giostra che è la vita. Poche ore fa la consegna del prestigioso premio che rilancia le potenzialità di Molfetta anche nelle arti visive su scala nazionale.
«Risultati come questi – sottolinea il sindaco Tommaso Minervini – confermano che c’è nei giovani una grande energia positiva che tutti noi abbiamo il compito di sostenere. Le mie congratulazioni ed insieme l’orgoglio per un premio, al concittadino Giulio Mastromauro, regista e sceneggiatore, che già in passato si era fatto notare e che, ne sono certo, ha ancora molto da raccontare. Come tanti giovani ai quali invito a crederci e osare ed in qualsiasi attività fate sempre qualcosa di bello».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet