Recupero Password
Sicurezza, pronta la centrale operativa della Polizia locale con 160 telecamere a Molfetta. Domenica inaugurazione nuova sede
La nuova sede della Polizia locale
30 maggio 2019

MOLFETTA - Sarà inaugurata domenica 2 giugno, alle 11, la nuova sede del comando della Polizia locale di Via Molfettesi d’America (ex sede della Sezione Distaccata del Tribunale di Trani). Alla presentazione della sede alla città prenderanno parte il sindaco Tommaso Minervini, il Comandante del corpo di Polizia locale Giovanni Di Capua, l’assessore alla Sicurezza e alla Protezione civile Antonio Ancona e l’assessore ai Lavori pubblici Mariano Caputo.

“Dopo il taglio del nastro – spiega Ancona – illustreremo ai presenti le funzionalità della nuova sala operativa, una grande cabina di regia della sicurezza cittadina che monitorerà le 160 telecamere installate sul territorio e sarà sempre in contatto con gli agenti di pattuglia per disporne l’immediato intervento”.

L’inaugurazione della sede, che sarà benedetta dal direttore della Caritas diocesana don Cesare Pisani, vedrà anche la presenza della Fanfara dei Bersaglieri di Terlizzi.

La presentazione del nuovo Comando si svolgerà successivamente alle celebrazioni del 2 Giugno per la Festa della Repubblica. Il corteo si radunerà, alle 9.30, in Piazza Municipio per poi raggiungere la Villa Comunale, dove sarà deposta una corona di fiori ai piedi del Monumento ai caduti.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet