Recupero Password
Sicurezza, il Questore chiude per 15 giorni il bar di Molfetta davanti al quale ci fu un omicidio
10 settembre 2019

MOLFETTA - Il questore di Bari, Giuseppe Bisogno, ha disposto la chiusura per 15 giorni del bar New Meeting Cafè in via Mario Alberto, a Molfetta, davanti al quale nei mesi scorsi si è verificato un omicidio.

Lo scorso 7 luglio, infatti, i carabinieri della Compagnia di Molfetta avevano sottoposto il titolare del locale al fermo di indiziato di delitto per l’omicidio di un uomo a cui aveva, con premeditazione, sparato almeno due colpi di pistola, attingendolo al torace e provocandone la morte nei pressi del suo bar.

"Considerata che la condotta del reo ha pregiudicato la pubblica incolumità ed ha creato allarme sociale - si legge nella nota della Questura - si è resa necessaria l’adozione di un provvedimento urgente, di natura cautelare, con finalità di prevenzione rispetto ai pericoli che possono minacciare l’ordine e la sicurezza pubblica. L'attività del bar e di detenzione di apparecchi da gioco sono state sospese ed il locale dovrà restare chiuso al pubblico per 15 giorni".

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet