Si infrange al primo minuto il sogno del pugile MMA Sergio De Bari figlio di genitori italiani emigrati in New Jersey
Ha combattuto ieri sera in uno dei più importanti eventi mondiali di MMA ed è andato subito al tappeto per diritto overhand di Jay Jay Wilson
Wilson colpisce De Bari (Foto di Mauro Germinario)
MOLFETTA – Si è infranto al primo minuto il sogno di Sergio De Bari, pugile figlio di genitori di Molfetta emigrati in New Jersey.
Il giovane pugile ha combattuto ieri sera alle 22.15 (ora italiana) a Bellator 253 in uno dei più importanti eventi mondiali di MMA (lo sport di Conor McGregor, mixed martial arts, arti marziali miste) contro Jay Jay Wilson nei pesi piuma e ha subìto, in un match drammatico, un terribile ko dopo appena 17 secondi per un diritto overhand che lo ha fatto finire al tappeto. Il suo avvaersario ha continuato a colpirlo, fino all'arrivo dell'arbitro che lo ha fatto allontanare.
https://www.sherdog.com/videos/highlightreels/Bellator-253-Highlight-Video-JayJay-Wilson-Clobbers-Sergio-de-Bari-16231
De Bari è stato subito soccorso e non era presente alla premiazione del vincitore. Si spera che il giovane falegname molfettese della città di Lodi del New Jersey non abbia subito danni fisici e stia meglio dopo questo suo sfortunato incontro e gli facciamo i migliori auguri.
Ecco le foto in esclusiva dell’incontro, scattate dal nostro Mauro Germinario.
© Riproduzione riservata