Recupero Password
Si incendia un mezzo dell’Asm di Molfetta. “Chi garantisce la sicurezza dei lavoratori”?: una lettrice scrive a “Quindici”
Il mezzo dell'Asm incendiato
05 maggio 2021

 MOLFETTA - «Si incendia un mezzo dell’ASM di Molfetta mentre i dipendenti lavorano in via Madonna dei Martiri: dove è finita la sicurezza sul lavoro?
Da cittadino mi chiedo non doveva esserci un estintore nel mezzo? Oppure c’era ma era scarico?
Poi non ci meravigliamo quando succedono incidenti gravi sul lavoro spero che la città sappia che anche nelle aziende amministrate dai nostri politici manca la sicurezza sul lavoro
».

A denunciare a “Quindici” questa nuova assurda situazione dell’Asm, è una lettrice, giustamente preoccupata della sicurezza.

Cosa dice l’attuale presidenza dell’Azienda municipalizzata? Quali strumenti sono stati predisposti per garantire la sicurezza dei lavoratori? Come mai si è potuto verificare un incidente così grave? I mezzi dell’Asm vengono sottoposti a manutenzione periodica? Il sindaco Minervini è al corrente di questa situazione?
Sono le domande che si pongono i cittadini di fronte a questi spiacevoli episodi che avrebbero potuto avere più gravi conseguenze.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet