Recupero Password
Settima edizione Festa della Frittella molfettese, sabato dalle ore 17
26 settembre 2018

MOLFETTA - Giunge alla settima edizione la Festa della Frittella molfettese, promossa dalla Parrocchia San Gennaro che si svolgerà sabato 29 settembre a partire dalle ore 17 in Piazza Domenico Picca, nei pressi dell’Oratorio della stessa chiesa.

Un evento ormai divenuto appuntamento fisso di fine estate: una grande opportunità per tutta la Comunità di San Gennaro per vivere un pomeriggio all'insegna dell'amicizia e della condivisione.

La serata sarà animata dal Duo Girodido a ritmo di swing.

Saranno proposte frittelle dal gusto rustico, con la cipolla, ricotta forte, quelle con tonno e capperi, ma ancora frittelle con salsiccia casereccia piccante, provolone e mozzarella, fior di ricotta e prosciutto cotto; un ricco assortimento che unisce tradizione e innovazione.

La comunità di san Gennaro aspetta tanta gente per trascorrere qualche ora in compagnia degustando un classico della nostra tavola.

Il Comitato organizzatore ringrazia tutte le persone che con il loro impegno e totale disponibilità rendono possibile l’iniziativa, i partner che hanno sostenuto l’evento e invita tutta la cittadinanza a prender parte ad una grande festa popolare nel solco della tradizione molfettese.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet