Recupero Password
Servizio civile universale, 4 operatori al Comune di Molfetta
06 gennaio 2021

MOLFETTA - E’ stato pubblicato il bando ordinario per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale che selezionerà, complessivamente, 46.891 operatori. Anci Puglia è presente con due progetti "Green-Ta" (educazione ambientale e tutela del patrimonio) e "Gnam" (educazione alimentare) rivolti ai ragazzi tra i 18 e i 28 anni. Nell’ambito dei due progetti, Green-ta (servizio civile universale) e Gnam (garanzia giovani), proposti dall’Anci per vari Comuni, saranno selezionati dall’Anci quattro giovani che collaboreranno attivamente nella loro attuazione a servizio del Comune di Molfetta.

Per ciascun volontario, che potrà candidarsi ad uno solo tra i progetti contenuti nel Bando, è previsto un rimborso di 439 euro mensili per un impegno di 25 ore settimanali. Per tutti l’anno di volontariato civile sarà equiparato ad un anno di lavoro ai fini pensionistici.
Si tratta di una opportunità che, oltre ad arricchire il proprio curriculum, consentirà ai partecipanti di crescere, di socializzare e di confrontarsi con realtà diverse.

Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 14 del giorno 8 febbraio 2021, e potranno essere effettuate esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/

Maggiori chiarimenti scrivendo a serviziocivilemolfetta@gmail.com

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet