Recupero Password
Servizio Civile 2021, un anno da volontario con AVS Onlus Molfetta Due i posti disponibili con il progetto “Più vita ai giorni”
27 gennaio 2021

MOLFETTA - L’associazione di volontariato AVS di Molfetta, seleziona, per il servizio civile 2021, n. 2 operatori volontari da impiegare nel programma CARE – “Mille schegge di poesia”, in attuazione del Bando di Servizio Civile Universale per la selezione di 55.793 volontari.

Si può presentare domanda entro le ore 14 del 15 Febbraio 2021 se, al momento della registrazione al portale nazionale o regionale, si è in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 e i 28 anni
  • stato di disoccupazione e possesso della Dichiarazione di Immediata Disponibilità al lavoro (DID)
  • presa in carico presso un Centro per l’Impiego/servizio accreditato
  • residenza in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia (regioni che hanno aderito a questo specifico asse di finanziamento del PON-IOG)
I 2 operatori volontari, saranno impiegati nel progetto “Più vita ai giorni” che si svolgerà a Molfetta presso la sede AVS in Piazza Vittorio Emanuele snc (Ex palazzo polizia Municipale – Primo piano).

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.

Nella sezione “Selezione volontari" del sito www.serviziocivile.gov.it ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.

Anche quest’anno, per facilitare la partecipazione dei giovani e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è disponibile il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore.

I volontari selezionati per il progetto, riceveranno per 12 mesi una indennità mensile di 439,50 euro.

Per info dettagliate sul progetto è possibile visitare il sito web all’indirizzo www.avsonlus.wordpress.com, contattare il referente del Servizio Civile al numero 348.1965278 oppure è possibile recarsi direttamente presso la sede operativa AVS sita in Piazza Vittorio Emanuele snc a Molfetta.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet