Recupero Password
Servizi ai cittadini: domani la sigla del protocollo tra Comune di Molfetta e l’Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento
La sede del Comune a Lama Scotella
03 maggio 2021

MOLFETTA - Sarà sottoscritto domani, martedì 4 maggio, alle 10.30, nella sede comunale di Lama Scotella, il protocollo, che consentirà l’apertura di uno Sportello comunale finalizzato alla consulenza per l’accesso alla procedura che disciplina la risoluzione delle situazioni di insolvenza in caso di sovraindebitamento.

Primo in Puglia, il Comune di Molfetta aveva approvato, nelle scorse settimane, la bozza di convenzione tra e l’Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento (il cosiddetto O.C.C.) costituito dagli Ordini professionali degli avvocati e dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Trani.

Lo Sportello che si andrà ad attivare, in seguito alla sottoscrizione del protocollo, insieme con lo Sportello di conciliazione per le controversie legali, già attivo da settimane, rappresentano servizi di utilità sociale voluti dall’amministrazione comunale per essere più vicina ai cittadini.

Il protocollo sarà siglato dal Sindaco Tommaso Minervini e dal Presidente OCC di Trani, Antonio Soldani.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet