Recupero Password
Scuola di musica Dvorak di Molfetta, al lavoro il nuovo direttivo guidato da Sara Allegretta
23 luglio 2014

MOLFETTA – Nei giorni scorsi l’Associazione “Dvorak” ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo.  Affiancheranno la Presidente  la dott.ssa  Sara Allegretta (nella foto), i neo eletti consiglieri: il maestro Giulio de Iudicibus, la professoressa Antonietta Cozzoli, il pianista Francesco Giancaspro e Lazzaro Ciccolella.

Un consiglio direttivo nel segno della continuità con quello uscente, e che proseguirà, insieme alla Presidente nella gestione dell’intensa attività didattica e concertistica intrapresa in quest’ultimo anno, mantenendo inalterata la fedeltà ai principi ispiratori del suo fondatore M° don Salvatore Pappagallo.

Alla Presidente e al Consiglio Direttivo tocca, in questa fase, il delicato compito di proseguire il proficuo dialogo con l’Amministrazione comunale al fine di gestire l’”uscita e il rientro” dallo stabile di Piazza delle Erbe, che sarà sottoposto alla tanto attesa ristrutturazione.

Più strategico risulterà l’assicurare, nel più breve tempo possibile, il rientro dell’Associazione nella sua sede naturale al termine dei programmati lavori: “E’ un rinsaldare quel connubio fatto di relazioni con la città – dichiara la Presidente Sara Allegretta – che è il tratto distintivo dell’Associazione e della Scuola lungo quasi quarant’anni di presenza nella promozione culturale e più specificatamente musicale”.

Sebbene siano trascorsi ben 37 anni dalla fondazione dell’Associazione e della Scuola, immutato resta  il servizio di promozione sociale della cultura musicale che si sostanzia nell’aprire a tutti l’accesso non solo allo studio della musica ma anche a quello di uno strumento.

Attraverso le prossime già programmate iniziative dal nuovo Direttivo si vedrà, quindi, riconfermata la centralità dell’Associazione Dvorak con il territorio per proseguire nel solco della sua ultra trentennale tradizione.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet