Recupero Password
Scout Agesci e 2hands ancora insieme per pulire Molfetta
15 ottobre 2019

MOLFETTA - Domenica 13 ottobre si è tenuto il secondo appuntamento del format ECOnotEGO, ideato dagli scout AGESCI di Molfetta 1 e 4.

Dopo il successo della collaborazione tra le associazioni AGESCI e 2hands della scorsa domenica, con l'intervento di clean-up che ha permesso la raccolta di 225 kg di rifiuti, 2hands si è unita nuovamente agli scout la scorsa domenica mattina per accompagnarli in questa iniziativa.

40 giovani - tra cui, oltre ai soci, anche cittadini attivi non associati - si sono dati appuntamento alle 9 presso il Liceo Scientifico Albert Einstein.

L'intervento di clean-up si è concentrato su tre "zone critiche" del quartiere circostante: la Villetta della Pace, la piazzetta della "Macchina Schiacciata" e Via Salvo d'Acquisto.

In poche ore, grazie al loro lavoro di squadra, i due gruppi hanno raccolto ben 100 kg di rifiuti.

Domenica prossima si terrà il terzo appuntamento, che conclude il format ECOnotEGO. La cittadinanza è invitata ad unirsi agli scout e ai soci 2hands, per poter contribuire a prendersi cura, mano a mano, della città.

È possibile chiedere informazioni riguardo l'iscrizione o progetti futuri presso la pagina Facebook o Instagram (@2handsmolfetta) di 2hands.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet