Recupero Password
"Scorci di Molfetta", mostra fotografica sull’ambiente dell’Associazione Condivisione Italia
06 maggio 2019

 MOLFETTA - Condivisione Italia è un’associazione culturale formata da un gruppo di ragazzi che hanno l’obiettivo di promuovere la cura del proprio paese e di chi lo abita attraverso lo scambio di idee, informazioni, punti di vista e con le buone pratiche.

La community, a tal proposito, ha organizzato, partendo da questa sera, lunedì 6 maggio dalle ore 18 fino a domenica 12 maggio, una mostra fotografica sulla nostra città dal titolo “Il Respiro della Terra”, presso il Seminario Vescovile di Molfetta.

L’evento è stato pensato, in collaborazione con il Seminario Vescovile, per sensibilizzare la coscienza comune verso la difesa dell’ambiente, la lotta all'inquinamento, la difesa all’istruzione e l'abbattimento delle barriere etniche prendendo come punti di riferimento tre figure: Greta, giovane attivista svedese  che sta lottando per lo sviluppo sostenibile e contro il cambiamento climatico; il premio Nobel per la pace Malala, attivista pakistana nota per il suo impegno verso l’affermazione dei diritti civili e per il diritto all’istruzione e infine Rosa Parks, eroina per i diritti dei neri.

L’obiettivo della mostra è quello di creare, attraverso la fotografia, le basi e i valori verso “la protezione e la cura della propria terra”.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet