Recupero Password
Sanificazione della città. Questa sera trattori di nuovo in strada a Molfetta
06 aprile 2020

MOLFETTA - Questa volta i trattori in strada a Molfetta saranno 40, forse di più. Tutti insieme per sanificare l’intero territorio cittadino con soluzioni perfettamente in linea con le disposizioni vigenti per combattere, insieme, un nemico invisibile quanto insidioso. Gli agricoltori di Molfetta, a costo zero, fanno squadra per il bene comune.

Le operazioni prenderanno il via alle 17 e proseguiranno fino a notte fonda. Prima sarà sanificata l’area industriale con particolare attenzione agli ingressi dei grossi market, poi, dalle 19.30 circa, si passerà al centro urbano.
Gli interventi saranno coordinati dal dirigente del settore ambiente, Enzo Balducci, e dall’assessore Mariano Caputo, che si avvarranno della collaborazione della Polizia locale, delle Guardie campestri e delle associazioni di volontariato che monitorano il territorio.

«In questa fase – spiega l’assessore Caputo - il contributo offerto da Coldiretti e da tutti i nostri imprenditori agricoli è importante e determinante. Si tratta di persone che si stanno mettendo a disposizione della collettività senza chiedere nulla in cambio, certi di fare qualcosa di importante e utile per tutti. E nel silenzio stanno anche contribuendo a risolvere, in concreto, in alcuni casi, anche emergenze alimentari. A loro – continua - va il mio personale grazie e quello dell’intera amministrazione comunale, ma, ne sono convinto, a loro debba andare il ringraziamento della comunità. Si tratta di uomini e donne che stanno dimostrando una straordinaria generosità. Grazie».

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet