Recupero Password
Rottura improvvisa di una condotta, Molfetta resta senz'acqua Lo ha reso noto l'Acquedotto Pugliese, la misura si è resa necessaria per consentire i lavori urgenti di riparazione del vettore Andria-Bari
26 aprile 2019

Acquedotto Pugliese ha reso noto che, per consentire lavori urgenti di riparazione del vettore Andria-Bari, interessato da una improvvisa rottura, si è resa necessaria la momentanea sospensione del servizio nell’abitato di Molfetta.

Abbassamenti della pressione potrebbero registrarsi anche nei quartieri Santo Spirito, Palese, San Paolo, San Girolamo, Stanic e nella zona industriale, negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalle restrizioni idriche. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Una squadra di tecnici Aqp è già al lavoro per ripristinare la funzionalità della condotta.

Per informazioni è possibile chiamare il numero verde 800.735.735, consultare il sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) o la pagina Facebook Aqp.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet