Recupero Password
Rotary-Rotaract Molfetta: venerdì 23 aprile serata dedicata ai giovani talenti
15 aprile 2021

 MOLFETTA - Una serata dedicata ai giovani talenti, quella di venerdì 23 aprile, organizzata dai Rotary della Zona 6, che si propone di celebrare alcune delle sfaccettature del talento pugliese mediante la voce di tre ragazzi all’apparenza così distanti, tuttavia accomunati dalla dedizione e lo spirito di sacrificio per il proprio mestiere.

Saranno, dunque, il dott. Riccardo Sgaramella, scenografo presso il Teatro alla Scala di Milano, l’ing. Rosa Coluzzi, ricercatrice presso l’Istituto di Metodologie per l’Analisi Ambientale del CNR, ed il dott. Giacomo Cucugliato, dottorando in Italianistica presso l’Università Sorbonne di Parigi e l’Università Ca’ Foscari di Venezia, i relatori dell’incontro virtuale “Esperienze di Talento” su piattaforma Zoom, i quali illustreranno la loro storia personale e professionale, fatta sì di impegno ma altresì costellata di tanti sogni, declinati al presente e al futuro.

Questo incontro fornirà l’occasione di riunire alcune delle talentuose giovani eccellenze per mandare ai loro coetanei un messaggio positivo di fiducia in se stessi e coraggio di prendersi cura delle proprie aspirazioni, ma pure si avrà l’opportunità di entrare in contatto con interessanti settori lavorativi e porre domande agli speaker per eventuali chiarimenti o curiosità.

Tale evento in interclub è organizzato dai Rotary Club di Zona 6, ossia il Rotary Club Bisceglie, il Rotary Club Bitonto Terre dell’Olio, il Rotary Club Corato e il Rotary Club Molfetta, ma è reso possibile grazie anche alla collaborazione dei Rotary Club di Andria Castelli Svevi, Foggia, Galatina, Gallipoli, Lecce, Nardò, Potenza, Potenza Torre Guevara, Tricase e dei Rotaract Club di Andria, Bari, Bari Alto, Bisceglie, Foggia, Lecce Barocco, Molfetta, Nardò, Potenza, Potenza Torre Guevara, Trani, Val d'Agri.

“Esperienze di Talento”: venerdì 23 aprile ore 20, piattaforma Zoom.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet