Recupero Password
Rotary e Social Market Screening oculistico gratuito e dono di occhiali da vista ai bambini bisognosi di Molfetta
10 settembre 2021

MOLFETTA – Questa sera venerdì 10 settembre, alle 19.30, a Palato Bistrot (Corso Dante, 66) ci sarà la conclusione del service dello screening oculistico del Rotary Club di Molfetta e dell’Associazione “Regaliamoci un sorriso” del Social Market solidale.

Il progetto nasce dall’idea di effettuare uno screening gratuito della vista dei bambini delle famiglie meno abbienti di Molfetta. Dopo la visita i promotori si sono fatti carico finanziariamente anche di donare degli occhiali da vista a tutti i bambini che ne avevano bisogno

Oltre 130 bambini e ragazzi, dai 3 ai 15 anni, in condizioni di fragilità sono stati visitati dal dott. Vito Bini, medico ortottista per un controllo dei problemi legati alla vista.

Dopo i saluti del presidente del Rotary Club Molfetta, dott. Felice de Sanctis e del past president dr. Felice Spadavecchia e del presidente dell’Associazione “Regaliamoci un sorriso” dott. Graziano Salvemini, ci sarà l’intervento del dott. Vito Bini che illustrerà il progetto e infine le conclusioni saranno affidate al sindaco di Molfetta Tommaso Minervini.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet