Recupero Password
Rotary e Rotaract Molfetta aiutano l’Albania con il progetto “soltanto a un’onda da voi”?
22 gennaio 2020

 MOLFETTA - Da due mesi a questa parte, il Rotaract Club Molfetta insieme al Rotary Club Molfetta si è impegnato in un progetto che sta loro molto a cuore, “Soltanto a un’onda da voi”, in linea con il Distretto 2120 - Puglia e Basilicata, che mira ad aiutare le vittime del terremoto in Albania.

Grazie a questa iniziativa, Rotary e Rotaract hanno dato il via ad una raccolta fondi per alcune delle famiglie più bisognose in Albania, in seguito alle terribili scosse del 26 novembre 2019.

“Dopo aver raccolto una prima cospicua somma di denaro, i club hanno inviato il tutto ad una delle famiglie più bisognose individuate” dichiara Senada Demaj, Presidente del Rotaract Club Molfetta 2019/20, spiegando. “È composta da 6 membri, di cui i penultimi due cagionevoli di salute: due ragazzi di 13 e 17 anni, 2 nonnini, uno zio e sua moglie. Vivevano in una casa che, come potete vedere dalle foto scattate al momento della donazione, era molto vecchia e totalmente distrutta dal terremoto e rischia di diventare una trappola mortale per l'intera famiglia.”

Le necessità di base della povera famiglia erano poter avere una tenda, riscaldamento, trapunte, cibo, indumenti, materassi per dormire e ora, con il contributo economico raccolto dai due club, potranno permettersi di soddisfare questi loro bisogni.

I club ringraziano per il supporto tutti coloro che hanno potuto sostenere la causa, garantendo alla famiglia condizioni di vita sicuramente più umane.

Per chi volesse continuare ad aiutare il progetto “Soltanto a un’onda da voi”, quest’ultimo resta aperto al pubblico, perché vi sono ancora tante famiglie bisognose di aiuto.

Per info, contattate la pagina Rotaract Club Molfetta su Facebook in privato o donate sull'IBAN del Rotary Molfetta che possono fornirvi sulla pagina già citata, se richiesto.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet