Recupero Password
Riunione del Coc, Minervini: “Il Comune ha offerto alla Asl una struttura per effettuare i tamponi a Molfetta”
La sede del Comune
20 ottobre 2020

MOLFETTA – Riunione del Coc, il Centro operativo comunale, ieri mattina nella sala conferenze della sede comunale di Lama Scotella. Hanno preso parte al tavolo il sindaco Tommaso Minervini, il Comandante della Polizia locale Cosimo Aloia, i rappresentanti del Dipartimento di Prevenzione della Asl Nunzia Azzollini e Pasquale Drago, gli assessori comunali Antonio Ancona e Ottavio Balducci e le associazioni di volontariato. Presente anche una rappresentanza di medici di base e di pediatri.

“Con il Dipartimento di prevenzione – afferma il sindaco –, i medici di base e i pediatri sono state chiarite le modalità di gestione dei periodi di quarantena, per i positivi, e di isolamento fiduciario, per i “contatti stretti”. Inoltre è stata ribadita la disponibilità, già proposta nei giorni scorsi alla Direzione della Asl, circa la possibilità di effettuare qui in città i tamponi”.

Minervini, infatti, ha messo a disposizione una struttura comunale idonea dove effettuare i tamponi. Si attende, ora, il sopralluogo congiunto con l’Asl per avvallare la soluzione proposta.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet