Recupero Password
Ritrovate alla stazione di Molfetta le due sorelle scomparse a Giovinazzo
14 aprile 2021

MOLFETTA – Sono state ritrovate ieri le due sorelle scomparse il 9 aprile da Giovinazzo. Melania e Simona Sigrisi, di 14 e 12 anni erano nascoste dietro una panchina della stazione di Molfetta, quando qualcuno le ha viste e ha avvisato i carabinieri che hanno provveduto a riportarle a casa. Forse avevano intenzione di dirigersi verso Bari.

Le due sorelle si erano allontanate dalla struttura “Legàmi e talenti” di Giovinazzo dove erano ospiti da 7 mesi, senza lasciare traccia e abbandonando perfino i loro telefoni cellulari. Erano scattate immediatamente le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Bari.

L’avvocato della nonna delle due sorelle che era la loro affidataria per circa 10 anni, ha detto che, probabilmente, a spingerle alla fuga, potrebbe essere stata una persona conosciuta sui social.

Il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma ha accolto con piacere la notizia del ritrovamento: «Con grande gioia condivido con voi la notizia del ritrovamento delle due sorelle Sigrisi scomparse da venerdì scorso dalla comunità di Giovinazzo dove risiedevano. Un ringraziamento speciale alle nostre forze dell’ordine della Stazione dei Carabinieri di Giovinazzo che, sotto la guida del comandante Ruggiero Filannino, hanno nuovamente dimostrato grande abnegazione, umanità e professionalità».

Ora i carabinieri stanno indagando sui motivi, al momento sconosciuti, che hanno spinto le ragazze alla fuga.

 

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet