Recupero Password
Ritorna Giomadonnari mercoledì 1° maggio a Molfetta
25 aprile 2019

MOLFETTA – Appuntamento del Cgt di Molfetta mercoledì 1 maggio con il Giomadonnari, concorso di disegno con gessetti colorati, riservato ai bambini delle scuole materne, elementari e medie che si svolgerà in via Gramsci mercoledì 1° maggio con inizio alle ore 9,30.

Il tema scelto per questa edizione “Natural food 4 smart people” (un titolo più semplice, e in italiano, avrebbe agevolato i bambini sul tema del disegno, ndr).

La manifestazione sarà preceduta, domenica 28 aprile con inizio alle ore 9,30 in Via Maggialetti, da un workshop riservato ai ragazzi delle Scuole media denominato Madonnari exeperience tenuto dai Maestri Madonnari della Scuola Napoletana grazie ai quali i ragazzi potranno conoscere e mettere in pratica le tecniche utilizzate da Madonnari nella realizzazione delle loro opere.

Per tutte le informazioni ed eventuali adesioni ci si può recare presso la sede CTG in Via Maggialetti, 6 nei giorni feriali dalle 17,30 alle 20.

Il Ctg Melphicta invita i bambini ad essere numerosi, insieme ai vostri parenti e amici.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet