Recupero Password
Ritmica di un cuore: spettacolo tra danza e recitazione a Molfetta
15 settembre 2021

MOLFETTA - «Nascere non basta. È per rinascere che siamo nati». Il valore dello spettacolo “Ritmica di un cuore”, che si terrà giovedì 16 settembre alle 21 nell’Auditorium Regina Pacis, è racchiuso nelle parole di Pablo Neruda.

Lo spettacolo, che rientra nella rassegna eventi dell’estate molfettese patrocinata dal Comune di Molfetta, prevede un ingresso con ticket, con la possibilità di prevendita. I partecipanti dovranno essere muniti di greenpass o aver effettuato un tampone, con esito negativo, nelle 48 ore precedenti.

L’evento, a cura della “Dance Company” di Molfetta, vede Sara Sallustio come coreografa e regista, Antonella Battista come assistente alle coreografie, Grazia Coppolecchia per la voce e i testi, Antonella Battista, Angela Gadaleta, Isabella Piazzolla e Anna de Filippis in qualità di ballerine. Alla partecipazione delle allieve della scuola di danza Paola Gadaleta, Miriana Binetti e Rosalba Farinola, si aggiunge la partecipazione straordinaria di Giulia Farina.

Info e contatti Antonella: 3476847147 ; Sara: 3497637516

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet