Recupero Password
Riprese tutte le attività dell’Asm di Molfetta. Il sindaco: potenziamo le tre isole ecologiche, no alla quarta
La terza isola ecologica
17 giugno 2020

MOLFETTA - Potenziamento della tre isole ecologiche, di Molfetta, ripresa delle attività di consegna di buste e mastelli, agevolazioni sulla tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani per chi conferisce regolarmente nelle isole. La Fase tre dell’emergenza Coronavirus vede l’Asm tornata alla piena funzionalità, tra servizi ordinari e interventi straordinari di pulizia delle coste e dell’agro.

“Nell’ultima giunta – afferma il sindaco Tommaso Minervini – avevamo approvato lo studio di fattibilità di una quarta isola ecologica. Dopo una attenta riflessione, abbiamo però ritenuto che la soluzione migliore in questo momento sia di razionalizzare le risorse che abbiamo, potenziando i servizi e tutte le isole ecologiche: di Levante, Ponente e della nuova 167. Allo stesso modo le attività di sensibilizzazione all’ambiente, che fanno capo al progetto “Molfetta mi sta a cuore”, proseguono. Dall’educazione ecologica nelle scuole passeremo alla tutela della costa e del nostro mare con numerose iniziative”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet