Recupero Password
Riparte lo Sportello medico popolare a Molfetta
12 febbraio 2021

MOLFETTA - Dopo mesi di chiusura dovuti alla normativa in materia di contenimento del Covid-19 lo Sportello medico popolare di Molfetta ha deciso di far ripartire le nostre attività.
«Non siamo ancora in sicurezza ma riteniamo che il nostro lavoro volontario debba ripartire per dare sostegno a chi vive la fragilità della malattia in condizioni economiche personali e familiari difficili. La situazione dei malati non Covid è sempre più preoccupante e la sanità pubblica non è ancora stata messa nelle condizioni di affrontare contemporaneamente l'emergenza dei malati Covid e la quotidianità di chi deve combattere le altre malattie.
Per questo non possiamo temporeggiare e abbiamo deciso di ripartire. Il 16 e 17 febbraio riapriamo con due giornate straordinarie dedicate all'assistenza per prenotazioni dei vaccini per gli over 80 dalle ore 18 alle ore 20.

Dal 23 febbraio ritorniamo ai nostri consueti giorni ed orari, tutti martedì e i giovedì dalle ore 18 alle ore 19.30.

La nostra sede in via Annunziata 70 rimane a disposizione così come il nostro indirizzo mail: sportellomolfetta@gmail.com e lo nostra pagina facebook: Sportello Medico Popolare Molfetta- Odv».

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet