Recupero Password
Rinasce piazza 1° maggio a Molfetta grazie alla pulizia dei volontari dell’associazione culturale Symposium
27 ottobre 2020

MOLFETTA - Domenica 25 ottobre i volontari dell’associazione culturale Symposium si sono dati appuntamento alla periferia di Molfetta in piazza 1° maggio per renderla il più vivibile possibile.

Infatti i volontari muniti di scope e guanti, in rispetto delle norme anti-covid, hanno ripulito l’intera villetta da cartacce, mozziconi di sigarette, tappi in sughero e aghi di pino; frutto dei bivacchi e delle feste notturne, per un totale di 10 buste di spazzatura.

Successivamente in prossimità del centro della villetta sono stati piantati dei ciclamini per conferire colore e personalità a uno degli spazi verdi più belli della città.

Con questa iniziativa l’associazione Symposium confida nella responsabilità dei cittadini tutti, affinché piazza 1° Maggio e tutti gli altri parchi e villette della città, possano ritornare a splendere e ad essere vivibili da tutti i molfettesi.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet